ProGlove logo

LA SOLUZIONE DI PROSSIMA GENERAZIONE
PER LE SCANSIONI È DAVVERO PICCOLA

Il piccolo e potete scanner wearable MARK DISPLAY
presenta informazioni cruciali quando e dove è maggiormente necessario.

Dove i dati incrociano la realtà
per chi lavora in prima linea

MARK Display aggiunge intelligenza alle procedure di picking, smistamento e sequenziali, comunicando solo i dati essenziali di cui gli operatori hanno bisogno ai fini di prestazioni efficienti e di alta qualità. Il display intuitivo e i feedback acustici e aptici guidano gli operatori nel corso dello svolgimento delle procedure, il che si traduce con un risparmio di tempo pari fino a 6 secondi e nella riduzione della frequenza degli errori fino al 33%.

Usando MARK Display per trasmettere i dati senza soluzione di continuità tra gli scanner, i dispositivi e i sistemi centrali, noterete immediatamente i risultati.Inoltre, il display e-paper ad alto contrasto da [/geot] del dispositivo è facile da leggere e aiuta ad alleviare l’affaticamento agli occhi durante i turni di lavoro.

MARK Display e-ink icon

ISTRUTTIVO

Tutte le informazioni vengono riportate su un display e-link ad alto contrasto da

LEGGERISSIMO

Pesa appena

ACCOPPIAMENTO SEMPLICE

Si connette tramite BLE connettore

una singola scansione

FEEDBACK

Ottico, acustico e aptile con ogni scansione

COMPATTO

Si adatta al dorso della mano

ERGONOMICO

Multiple opzioni wearable

con trigger intuitivi

Barcode white

COMPATIBILE CON I CODICI A BARRE

Legge tutti i codici a barre 1D/2D,

inclusi quelli QR e Data Matrix

RAGGIO DI SCANSIONE

con

mirino di precisione

Lufthansa Technik Services si affida ProGlove per rendere la movimentazione delle parti di ricambio veloce e flessibile

L’immediata identificazione e prioritizzazione sono requisiti essenziali per Lufthansa TechnikLogistik Services, dato l’elevato volume di parti di ricambio di aeromobili spedite e immagazzinate. Con oltre 60.000 parti in giacenza, dalle viti più piccola fino ai motori di grandi dimensioni, l’handling ergonomico dei materiali è importante ai fini del soddisfacimento degli standard mantenendo contemporaneamente veloci i tempi di gestione.

La compagnia ha adottato gli scanner ProGlove Display per ridurre i passaggi manuali e agevolare il disbrigo della documentazione. Gli operatori devono scannerizzare ogni ordine ricevuto dalla compagnia per determinarne il livello di priorità e la destinazione finale. Gli scanner wearable di ProGlove consentono la gestione hand-free e, grazie al feedback immediato, gli operatori possono reagire rapidamente e in modo flessibile.

Lufthansa Technik Services Case Study Video

Volete scoprire in che modo gli scanner ProGlove MARK Display possono aiutarvi a ottimizzare la vostra catena di approvvigionamento? Effettuate subito la registrazione per richiedere l’accesso prioritario.

Il potenziale dello scanner con display è particolarmente importante nelle procedure in cui è necessario reagire rapidamente e in modo flessibile.

Alexander Tesch

Innovation Manager - Lufthansa Technik Logistik Services

Lufthansa Technik Services

Request demo